Una visita inattesa, che ha fatto la gioia dei piccoli pazienti della Clinica pediatrica De Marchi di Milano, dove il leader del Coldplay, Chris Martin, ha intrattenuto i bambini cantando e suonando alcuni dei brani che hanno reso famosa la sua band.
Il gruppo britannico si trova in questi giorni in città e ha riempito lo stadio di San Siro per un duplice concerto - lunedì e ieri sera - molto atteso dai fan. Oltre 60 mila persone hanno partecipato all'evento, colorito anche di una inusuale proposta di matrimonio tra il pubblico.
Martin ha trovato poi il tempo per una visita alla clinica, dove è arrivato accompagnato dagli agenti della polizia milanese.
"Si è intrattenuto con i bimbi, i medici e gli infermieri - si legge sul profilo facebook della Questura meneghina - e ha interpretato, accompagnandosi con la chitarra, alcuni dei suoi più celebri brani. I bambini conoscevano tutte le canzoni le hanno intonate con partecipazione e gioia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.