Ogni movimento di Chiara Ferragni finisce nel mirino del web: l’ultima occasione che l’internauti hanno colto per fare ironia sulla influencer è stata la sua partenza alla volta della Nasa in America.
La Ferragni, che è stata invitata per la sua collaborazione con Omega, unico marchio di orologi che realizza meccanismi ad hoc per gli astronauti, ha documentato ogni suo spostamento sui social e, tra i vari apprezzamenti dei follower al nuovo successo di Chiara, è comparsa anche qualche battuta ironica riguardo l’evento mondano in cui è stata coinvolta l’imprenditrice digitale.
“Ma per caso spediscono anche te sulla luna insieme all’orologio?”, le ha domandato sornione qualche utente. “Spero ti lascino su Marte a vita”, ha aggiunto con tono polemico qualcun altro, mentre molti altri follower non sono riusciti proprio a motivare l’associazione tra Chiara Ferragni e la Nasa. Lei, però, non si è scomposta davanti alle critiche che da sempre caratterizzano il suo profilo social e ha continuato a documentare i suoi tre giorni in America facendo arrossire per l’invidia gli haters più spietati.
Oltre alla visita alla Nasa, infatti, Chiara Ferragni ha avuto modo di partecipare ad una serata mondana durante la quale era invitato anche George Clooney. Immancabile la foto insieme all’attore hollywoodiano e, anche in questo caso, il web non si è risparmiato un po’ di sana ironia.
“Ma tra te e George, chi è che ha chiesto la foto a chi?!”, “E qui, perfino io che non conosco l’invidia, devo ammettere che questa volta faccio fatica!”, si legge tra i commenti che, almeno per il momento, la Ferragni ha deciso di ignorare. In tanti, però, applaudono i suoi successi e la ringraziano per essere riuscita a portare l'italianità nel mondo con la sua professione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.