Amata, odiata, osannata e criticata, Chiara Ferragni resta l’influencer più cliccata del mondo dei social. Nell’occhio del ciclone per il suo sfarzoso matrimonio, l’acqua Evian ad 8 euro a bottiglia e tutte le bizzarrie che ha condiviso su Instagram nell’ultimo mese, la Ferragni ora decide di mettere a tacere ogni cosa e la fa con un video, sponsorizzato da Pantene, che ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo.
“Quando ho fondato il The Blonde Salad non immaginavo che la mia vita sarebbe stata esposta in questo modo” scrive Chiara Ferragni nel post. “Ho sempre avuto la passione di condividere con voi i miei viaggi, le mie avventure e le mie esperienze. Mi rendo conto però che tutto questo mi può esporre ad alcune critiche, alcune di queste anche molto pungenti “continua. “Per questo ho voluto condividere questo messaggio. Nessuno dovrebbe lasciare che gli estranei definiscano chi sei in base al tuo corpo e ai tuoi capelli. Bisogna usare i social per diffondere amore e ispirare le persone attorno a te. Sicuramente ti sentirai meglio” conclude.
Il video vuole mettere a tacere anche ai commenti sessisti e decisamente troppo pungenti che hanno colpito l’influencer. “Mettiamo la Ferragni al governo” scrive un follower, “almeno abbiamo una scusa per dire che le bionde sono tutte stupide”.
E la Ferragni in un botta e risposta commenta: “E solo perché sono bionda dovrei essere stupida?” Ovviamente il video in questione conta più di 247mila like. C’è un risveglio da parte di Chiara Ferragni o anche questo post è una chiara e ben mirata operazione di marketing?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.