Doveva essere presente in piazza dei Martiri a Napoli per l'evento di Michele Franzese invece Chiara Nasti ha deciso di restare a casa e di saltare l'appuntamento con i suoi influencer, così come ha fatto lo stesso Mariano Di Vaio.
In passerella sono stati così avvistati solo alcuni reduci del Grande Fratello e alcune fashion blogger. Alla fine della serata è arrivata, afona, Cristina Donadio per ritirare il vestito che indosserà domani sera al David di Donatello.
In compenso la Nasti ha mandato in rappresenza i suoi genitori, in particolar modo la madre diventata ormai la sua manager. Proprio Gabriella andrà presto a Parigi a studiare e insegnare all'Istituto Marangoni. Ha sostenuto la chirurgia estetica, "basta che sia solo al seno, come ha fatto Chiara" e ha consigliato ai giovani di studiare anche se la figlia si è fermata un anno.
La stessa madre della
Nasti dice che la sua Chiara "è più influencer che bella, c'è di meglio in giro", sorprendendo tutti. La Nasti è un'azienda viaggiante ben strutturata con tanto di segretaria, manager e project manager.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.