E alla fine Eleonora Giorgi lo ha fatto: si è fatta il tanto atteso lifting. Lo aveva annunciato quando era nella casa del Gf Vip e ora ha ceduto. Anzi ha ceduto a tal punto da sentirsi talmente tanto bene che suggerisce al sistema sanitario nazionale di garantire a tutti il ritocchino come ricetta per la felicità. Al settimanale Chi, quindi, ha raccontato il suo disagio nel guardarsi allo specchio, l'incapacità ormai di accettare il suo aspetto e l'età che passa e che infierisce sul volto.
Eleonora non si vedeva lei, non si piaceva, ma dopo il lifting è tornata a volersi bene, "sono tornata a vedermi bella". "La Asl - ha continuato a Chi -dovrebbero passarlo a chi è depresso". Anche perché rifarsi costa ormai "meno di quanto si pensa". Ma se Eleonora Giorgi è così felice della sua scelta, il web non l'ha vista di buon occhio e l'ha letteralmente massacrata. Dopo l'intervento, infatti, l'attrice è apparsa un po' gonfia, gonfiore che passerà, ma che il web ha messo nel mirino.
"Hai ceduto anche tu,
ti sei rifatta. Ora sei piatta, senza espressione", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Sei irriconoscibile. Eri più bella con le tue rughe. Ora sembri una bambina". Ma la Giorgi se ne infischia e va avanti a sorridere
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.