Emily Ratajkowski, scollatura profonda e seno in vista

Emily Ratajkowski sexy e audace in uno scatto apparso su Instagram, ma anche nell'ultima campagna fotografica per una linea di bikini australiani

Emily Ratajkowski/Reuters
Emily Ratajkowski/Reuters

Emily Ratajkowski ama sedurre i suoi ammiratori e i follower dei suoi vari profili social. La giovane modella, sempre molto sexy e sensuale, pubblica scatti di vita lavorativa e attimi privati, dove il corpo tonico è sempre in bella mostra. Reduce dall'ultimo evento pubblico, dove sfoggiava un abito dalle trasparenze e dallo scollo audace, ora replica con una sottoveste che lascia poco all'immaginazione. Legato sul davanti in modo morbido, l'indumento leggero e con decori floreali appare nella sua elegante trasparenza, con tanto di scollatura abissale. La modella sorride sensuale all'obiettivo mentre, seduta accanto alla finestra, sorseggia un calice di vino rosso.

Ma questo è solo un esempio dello stile elegantemente provocante della ragazza, che ama mostrare il suo fisico magro, dall'addome tonico con tanto di ab crack e dal seno generoso. Come l'ultima campagna dell'azienda australiana Amore e Sorvete, specializzata in bikini, dove la modella appare per promuovere la sua linea personale. Mentre indossa uno dei capi da sponsorizzare Emily Ratajkowski, si muove nell'acqua scintillante di una piscina dove, con stile morbido, si sfila una maglietta bianca o gioca con il tessuto della stessa.

Come sempre molto affascinante e bella, fissa la macchina fotografica muovendo sensualmente le sue labbra. Capelli bagnati, sguardo intenso, Emily Ratajkowski cattura lo spettatore con la sua naturale e fisica sensualità.

The St Tropez bikini is now available online, this won't last long www.amoreandsorvete.com

Una foto pubblicata da Amore & Sorvete (@amoreandsorvete) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica