Cappello di paglia ben calato sulla testa, un mare cristallino e, soprattutto, delle curve davvero mozzafiato. Così Emily Ratajkowski ha deciso di mostrarsi ai suoi tantissimi seguaci di Instagram in un recente scatto che ha mandato in visibilio il web.
La foto, che in pochissime ore ha già raggiunto oltre 300.000 “mi piace”, è stata scattata in un resort dei Caraibi, cornice stupenda scelta dalla supermodella e attrice statunitense per festeggiare al meglio il suo venticinquesimo compleanno.
Ma, in particolare, lo sfondo perfetto per risaltare ulteriormente, tra bikini total black e color cipria, le forme decisamente generose della Ratajkowski. La modella e attrice, infatti, ha “catturato” le sue curve in una serie di immagini che ben poco lasciano all'immaginazione, mettendo bene in mostra tanto il suo lato B quanto il décolleté.
Classe 1991, quest'ultima è diventata famosa in tutto il modo in seguito al grande successo ottenuto dal videoclip del singolo “Blurred Lines” di Robin Thicke, all'interno del quale proprio la supermodella aveva un ruolo principale.
In seguito, dopo essere stata per molto tempo assoluta regina dei social, nel corso della sua fulminea carriera la Ratajkowski ha avuto anche qualche ruolo sul grande schermo, tra cui una parte nel film “Gone Girl – L'amore bugiardo”, pellicola del 2014 diretta da David Fincher.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.