Eva Henger, gli scatti su Instagram sono hot

Ha superato da un po' i 40 anni Eva Henger ma il tempo sembra essersi fermato per la showgirl ungherese, che sui social si mostra sexy più che mai

Eva Henger, gli scatti su Instagram sono hot

Eva Henger è una delle donne più affascinanti dello spettacolo italiano e anche sui social la bella ungherese non smette di incantare i suoi tanti fan. Ultimamente ha condiviso con i follower numerosi scatti della sua ultima vacanza alle Maldive assieme al marito e alla piccola Cicci, nata nel 2009. Il viaggio nell'Oceano Indiano è stata l'occasione di rinnovare i voti del matrimonio per la coppia che appare sempre più unita. I due oggi vivono in Ungheria, dove si sono trasferiti con la figlia minore qualche anno fa.

Nelle foto alle Maldive Eva Henger ha dimostrato di avere un fisico mozzafiato da fare invidia a tantissime giovani showgirl e influencer del web. Con l'ultimo post condiviso su Instagram ha letteralmente mandato in visibilio gli utenti del social network. È una sequenza di tre scatti in cui la donna sembra indossare solamente una giacca bianca e un paio di altissime scarpe rosse. È seduta su una sedia e la luce soffusa della stanza crea un'atmosfera quasi rarefatta, che rende gli scatti ancora più sensuali.

Non c'è volgarità nelle foto condivise da Eva Henger, che ama giocare a provocare con eleganza i suoi follower senza prendersi mai sul serio, consapevole della sua fortissima femminilità. In primo piano nella foto ci sono le gambe di Eva, pressoché perfette, lunghe e tornite, incorniciate dal rosso fuoco delle décolleté.

Passione e seduzione sono gli ingredienti di queste immagini che hanno riscosso un notevole apprezzamento in poche ore. Chissà se sono il preludio a qualche servizio fotografico o se Eva ha voluto semplicemente giocare per regalare un po' di magia ai suoi seguaci.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica