Questa notte alcuni telespettatori del Gf Vip hanno assistito ad una conversazione tra Eleonora Giorgi e Stefano Sala che sembra non essere stata tanto gradita.
Stando a quanto riferito da alcuni utenti che questa notte hanno visto il live su Mediaset Extra, Sala e la Giorgi stavano parlano di un tema piuttosto delicato: il consumo di sostanze stupefacenti. L'attrice avrebbe infatti iniziato a parlare dei suoi problemi passati con la droga, noti al pubblico grazie anche ad un'intervista rilasciata dalla stessa Giorgi qualche mese fa. "Eh io sono passata pure per la droga", avrebbe detto Eleonora.
A quel punto, Stefano Sala avrebbe risposto: "Vabbè ci siamo passati tutti da lì".
Una risposta che ha lasciato qualche dubbio al pubblico che subito sui social ha iniziato ad interrogarsi sul discorso dei due. Ma un altro particolare ha catturato l'attenzione. Appena Sala avrebbe pronunciato queste parole, infatti, la produzione - a detta del pubblico - avrebbe staccato l'inquadratura silenziano anche i microfoni.
La Giorgi dice che ha un passato "nella droga" Stefano ribatte "ci siamo passati tutti" il #GFVIP toglie l'audio e passa ad un altro gruppo
— Kyka_J (@kyka78) 16 ottobre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.