Nella serata dello scorso martedì 23 aprile, è stata trasmessa la nuova diretta del Grande Fratello, che ha visto la conduttrice Barbara D'Urso affrontare con Cristian Imparato una nuova discussione, tornando a tirare in ballo Guendalina Tavassi, una delle opinioniste di punta delle trasmissioni televisive di Carmelita.
Così, nella nuova puntata del GF16, Cristian ha attaccato Guendalina, ribadendo di non avere avuto una storia d'amore con il parrucchiere di fiducia dell'ormai ex-gieffina e di non essere ricorso a delle punturine alle labbra, a differenza di quanto invece sostiene la Tavassi.
Cristian Imparato si difende in diretta dall'ex-gieffina Guendalina Tavassi, al Grande Fratello
Il nuovo appuntamento tv del Grande Fratello 16 ha avuto diversi momenti all'insegna dei colpi di scena. Cristian Imparato non finisce mai di stupire il pubblico di Canale 5, e non a caso nella nuova diretta ha tenuto a ribadire di avere avuto una conoscenza fugace con il parrucchiere di fiducia di Guendalina Tavassi, che quest'ultima aveva recentemente menzionato a Pomeriggio 5, dichiarando che Cristian e il suo amico hair-stylist si sarebbero recati insieme da una dottoressa, la quale, a detta di Guenda, avrebbe effettuato delle punturine alle labbra di Imparato.
“Sono scioccato. È una falsa patentata! Il suo parrucchiere? Ho detto che non era una storia, perché è stata una cosa molto rapida”, si è così difeso Cristian Imparato al Grande Fratello 16. “Si paragona a me ma cosa sa fare, a parte riprendere il suo sedere? Io almeno ho cantato nella mia vita.
Fa queste scene per tirare su due spicci”- è stata la pronta risposta del vincitore di Io canto, che ha voluto rispondere agli ultimi attacchi giunti dall'ex-gieffina Guendalina Tavassi.E non finisce qui. Perché il cantante ha espresso a Barbara D'Urso il desiderio di avere un confronto con l'hair-stylist dell'ex-gieffina.
Cristian e Guendalina... lo scontro è inevitabile. #GF16 pic.twitter.com/X3sadP7KpZ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 23 aprile 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.