Harry e Meghan, trasloco da 2,7 milioni di euro a carico dei sudditi: i contribuenti sono furiosi

La ristrutturazione del Frogmore Cottage, la nuova casa dei neo sposi Meghan e Harry, è stata sostenuta a spese dei contribuenti britannici, i quali lamentano le spese folli della Royal Family

Harry e Meghan, trasloco da 2,7 milioni di euro a carico dei sudditi: i contribuenti sono furiosi

Dopo la nascita del Royal Baby Archie, Meghan Markle e il principe Harry sono tornati al centro dell'attenzione mediatica, per aver lasciato Kensington Palace, dove si vedevano costretti a vivere con i coinquilini Kate Middleton e William.

I due neo genitori hanno fatto avviare i lavori di ristrutturazione del Fragmore Cottage, la loro nuova residenza, in origine costituita da cinque appartamenti singoli, che sono stati uniti a spese dei sudditi, per formare un'unica e grande casa.

Una ristrutturazione milionaria per la Royal Family

Le spese di ristrutturazione della nuova dimora dei duchi di Sussex - secondo Tgcom.24- ammontano all'esorbitante cifra di 2,4 milioni di sterline, pari al valore di 2,7 milioni di euro. Una cifra che è stata sostenuta indirettamente dai contribuenti britannici, i quali lamentano l'opulenza della British Royal Family. I sudditi contestano in particolare le spese folli sostenute dalla duchessa di Sussex Meghan Markle, la quale è solita optare per gioielli e capi griffati, a differenza di Kate Middleton, che, invece, spesso e volentieri preferisce scegliere e riciclare prodotti low-cost. La collezione di gioielli custodita da Meghan, infatti, vale all'incirca 600mila sterline (671mila euro).

Secondo alcune voci in circolazione, nella casa ristrutturata per Meghan e Harry, sarebbe stata pianificata la realizzazione di una zona per lo

yoga e di uno spazio dedicato a mamma e figlio. E in più, i contribuenti britannici avrebbero sostenuto di tasca loro anche gli interventi paesaggistici e la manutenzione del parco, pensati per la nuova Royal House.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica