Hayley Hasselhoff è la modella curvy più richiesta alle sfilate

Promotrice delle pari opportunità per le modelle plus size, l'indossatrice figlia dell'attore David Hasselhoff ha saputo brillare tra le sue colleghe di ogni taglia, grazie alla bellezza e al fascino senza paragoni, sfilando con orgoglio in abiti che fasciano il fisico e ne sottolineano le curve

Hayley Hasselhoff è la modella curvy più richiesta alle sfilate

Bionda, occhi azzurri e curve mozzafiato: con abiti attillatissimi che poco lasciano all’immaginazione, la bellissima Hayley Hasselhoff si è imposta durante le ultime sfilate di New York come modella curvy più richiesta.

Figlia dell’attore David Hasselhoff, che recentemente è stato protagonista del musical "Jeckyll & Hide" dopo un trascorso sul grande e piccolo schermo, la modella di ventitré anni ha partecipato in passato a una delle serie che ha reso celebre al grande pubblico l’attore: "Baywatch". Ed è proprio con il padre che la modella tutte curve ha avuto il primo incontro con i riflettori, partecipando ad alcune puntate della serie prima di intraprendere il percorso di indossatrice all’età di soli 14 anni e finire tra le fila dell’importante agenzia Ford Models.

In passerella così come lontano dai riflettori, Hayley Hasselhoff si batte ormai da tempo per i diritti delle modelle plus size, spesso penalizzate durante gli eventi dedicati al mondo della moda e messe in disparte in favore delle filiformi taglie zero.

Portavoce del movimento curvy, la morbida e affascinante indossatrice ha messo un altro tassello al percorso delle mannequin giunoniche, che ha già visto tra gli step decisivi quello dell’arrivo sul famosissimo calendario Pirelli di Candice Haffine, altra bellezza morbida e mozzafiato del fashion.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica