Ignazio Moser a "Rivelo": “Io come concorrente dell’Isola dei Famosi”

Intervistato alla trasmissione "Rivelo", Ignazio Moser afferma che vorrebbe partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi

Ignazio Moser a "Rivelo": “Io come concorrente dell’Isola dei Famosi”

Nella trasmissione “Rivelo” in onda su Real Time, Ignazio Moser si è lanciato in alcune dichiarazioni che hanno lasciato il segno. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, ex gieffino e modello di molti marchi famosi, in tv ha confessato che lascerebbe, temporaneamente, a casa la Rodriguez per prendere parte alla prossima edizione de l’Isola dei Famosi, altro reality di Canale 5.

È una pazzia, lo so” afferma Moser, “Voglio fare l’Isola dei Famosi per vincere le mie stesse paure e poi, perché, al GF, nessuno mi ha conosciuto veramente. In molti hanno conosciuto Ignazio come il fidanzato di Cecilia” racconta ai microfoni di Rivelo. Si tratta di un semplice rumor, ma secondo le parole di Moser, lo showman non avrebbe paura a mettersi in gioco e partecipare ad un altro reality, diametralmente opposto ai meccanismi della Casa più spiata d’Italia.

E poi, durante l’intervista, c’è il tempo per affrontare anche la questione Francesco Monte: “Se dovessi partecipare all’Isola non so se mi comporterò meglio o peggio di Monte. Rimpiango il fatto che fino ad ora non ho potuto prendermi una rivincita su di lui” spiega Ignazio Moser. “La situazione era molto grave ma io e lui non ci siamo mai confrontati fino in fondo. Ma per come sono andate le cose, credo che Francesco non è mai stato veramente innamorato di Cecilia” afferma senza aggiungere altro.

Tutte cavolate, diceva mio padre quando gli ho detto che avrei partecipato al GF” ricorda Moser,“forse non aveva capito la portata dell’esperienza che stavo per intraprendere.

Lui è sempre stato molto freddo con me, solo di recente abbiamo recuperato qualcosa del nostro rapporto” conclude. Nell’intervista poi, Ignazio Moser, si è esposto anche sul futuro della relazione con la Rodriguez.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica