Dopo più di un mese dall'inizio dell'Isola dei Famosi è arrivato il momento ormai atteso da tutti: il coming out di Eva Grimaldi che ha svelato il suo amore per Imma Battaglia, attivista del movimento LGBT, ospite sull'isola per una settimana.
Prima della partenza della Battaglia la produzione ha lasciato alle due un momento di privacy in cui hanno parlato della loro relazione: "È una cosa meravigliosa averti, è una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, ci avevo visto bene. Stavo troppo male, avevo bisogno di una persona che potesse capirmi", ha detto la Grimaldi.
Fa eco la Battaglia: "È una cosa rara incontrare l'amore a 50 anni, non succede tutti i giorni. Quando sei arrivata non sapevo neanche chi fossi. Io sono timida", ha risposto. “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido".
Dopo essersi dette addio Eva è tornata dal gruppo e ha raccontato a
tutti la emozione: "È accaduta una cosa importante: un coming out della mia relazione. Lei è sempre stata protettiva, temeva. Prima di partire ho fatto una riunione con la mia famiglia per dirgli tutto".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.