Una via di mezzo tra una l'ennesima provocazione, il tentativo di lanciare un messaggio di pace e la promozione dei suoi nuovi lavori. Madonna vive sempre in bilico tra questi estremi, di fatto ha costruito una carriera su questo, e continua a farlo ancora oggi. La regina del pop ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di due uomini che stanno per baciarsi: fin qui tutto pressoché normale, se non fosse che i due ragazzi hanno due copricapi ben distinguibili, visto che si tratta di un ebreo e un musulmano. Nella didascalia che accompagna la foto, Madonna ha scritto: «Questa immagine è 100% amore», insieme all'hashtag #rebelhearts, come il titolo del suo ultimo album.
Come al solito, una valanga di "mi piace" sul profilo dell'artista italoamericana, ma il dibattito è esploso tra i commenti. C'è chi apprezza l'intervento di Madonna come messaggio di pace nel conflitto tra Israele e Palestina, chi non gradisce l'hashtag troppo "promozionale" insieme a una vicenda ben più drammatica.
Ci sono anche i sostenitori dell'"amore naturale", che oltrepassa confini di pregiudizi e territori, e chi invece sostiene che «l'Islam non appoggia l'omosessualità e se a qualcuno non piace questo fatto semplicemente non dovrebbe essere musulmano».- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.