Mamme social contro Meghan Markle: "Non sai come tenere un bimbo"

Commenti al vetriolo contro Meghan Markle: ecco cosa hanno scritto gli utenti sui canali della Royal Family, alle mamme non piace il modo con cui tiene Archie

Mamme social contro Meghan Markle: "Non sai come tenere un bimbo"

Meghan Markle duramente attaccata sui canali social della Royal Family.

La duchessa di Sussex è da tempo bersaglio dei troll - tanto che i social media manager delle pagine ufficiali della Corona cercano di tenere da tempo sotto controllo Facebook, Twitter e Instagram - ma stavolta le critiche si sono concentrate sulle sue doti di mamma. Meghan è infatti apparsa a una partita di polo benefica insieme al suo piccolo Archie. L’ex attrice ha tenuto per tutto il tempo il bambino in braccio e vari utenti l’hanno contestata per il modo in cui ha maneggiato il piccolo, come riporta il Sun.

Perlopiù le polemiche si sono concentrate sul fatto che ad alcuni è apparso che Meghan stesse lasciando cadere il bambino: per questo, le mamme social hanno sentenziato non sia in grado di fargli da madre. Altri invece l’hanno difesa, spiegando che un po’ tutte le madri hanno bisogno di un periodo di rodaggio quando hanno il primo figlio.

In difesa della duchessa è arrivata anche un’esperta, l’infermiera di un nido Lisa Clegg, autrice di "The Blissful Baby Expert”. La donna ha spiegato che, a giudicare dalle foto diffuse, non c’è nessun problema nel modo in cui Meghan tiene in braccio Archie. Anzi, il fatto che lo sorregga per il sederino e per la schiena previene i capitomboli che i neonati potrebbero fare, finché non imparano a controllare schiena e collo. Inoltre il suo linguaggio del corpo evidenzia protezione, perché la duchessa lo tiene molto vicino a sé.

Alla partita di polo dei giorni scorsi ci sono stati anche il Principe Harry e il Principe William - che si sono fronteggiati in campo - Kate Middleton con i figli: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica