Meghan e Harry: svelato il padrino di Archie

Svelato il possibile padrino di Archie: ecco chi è la persona che Meghan Markle e il Principe Harry hanno scelto per il battesimo del loro primogenito

Meghan e Harry: svelato il padrino di Archie

Meghan Markle e il Principe Harry stanno cercando di mantenere il segreto su padrino e madrina al battesimo di Archie.

Tuttavia, il nome del padrino è stato rivelato da una fonte vicina ai duchi di Sussex. Si tratterebbe di un amico e compagno di scuola di Harry, Charlie van Straubenzee. I due hanno seguito lo stesso percorso scolastico fin dalla Ludgrove Prep School e, come riporta Marie Claire, si ritiene che Charlie sia il “braccio destro” del duca. In effetti sono molti i legami non solo tra i due giovani, ma tra le loro due famiglie.

Si pensa infatti che Harry sia stato il testimone di Charlie quando questi ha sposato la videomaker Daisy Jenks. È stato proprio Charlie a soprannominare Harry “ginger”, in occasione del suo Royal Wedding. Inoltre, il fratello di Charlie, Thomas, è uno dei migliori amici del Principe William e padrino della Principessa Charlotte. Thomas è anche fidanzato con Lucy Lanigan-O’Keeffe, la maestra del Principe George: si dice che i due si siano conosciuti proprio attraverso William.

Insomma, mentre i bookmaker fanno scommettere su Guy Pelly - già padrino del Principe Louis - e la migliore amica di Meghan Jessica Mulroney, le cose potrebbero essere molto diverse.

Sul padrino e la madrina di Archie c’è da sempre il più stretto riserbo, perché i genitori, con il benestare della Regina Elisabetta II, l’hanno fortemente voluto. Si è più volte parlato, attraverso indiscrezioni, del fatto che i duchi di Sussex avrebbero scelto un padrino o una madrina tra i loro amici famosi, come Serena Williams, Priyanka Chopra, Amal e George Clooney.

Alla cerimonia religiosa sono state invitate 25 persone, ma ne sono state presenti meno. Grandi assenti la Regina e il Principe Filippo di Edimburgo, per via di impegni precedentemente assunti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica