"Mi sento una m....", "Lo sei": Maria De Filippi fulmina il tronista

La padrona di casa non ha voluto sentire scuse e ha subito zittito Lorenzo

"Mi sento una m....", "Lo sei": Maria De Filippi fulmina il tronista

I troni classici di Uomini e Donne sono quasi giunti tutti al termine, ma in queste ore sta tenendo banco una discussione avvenuta negli studi. Tutto è inizianto quando Giulia ha deciso di organizzare una sorpresa per il tronista Lorenzo. La corteggiatrice è arrivata da Torino e ha creato un'atmosfera romantica per quello che vorrebbe diventasse il suo uomo. Peccato, però, che Lorenzo non si sia presentato.

"Sono venuta fino a qua, gli ho fatto una sorpresa e non si presenta? - ha commentato con grande delusione Giulia -. La reputo una decisione stupida e fuori luogo e sinceramente anche da cafone. Ho perso anche la voglia di arrabbiarmi con lui, è troppo incoerente". La rabbia di Giulia è ben comprensibile e lo studio è tutto dalla sua parte.

Così, quando arriva il momento di commentare in studio cosa sta succedendo, gli animi si sono infiammati. Anche la padrona ha voluto dire la sua.

E quando Lorenzo ha ammesso di sentirsi in colpa, "Adesso mi sento una merda", Maria De Filippi lo ha fulminato: "Perché lo sei".

Lo studio scoppia a ridere. Lorenzo non ha potuto fare altro che incassare il colpo e stare zitto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica