"Che è questa cagata?". Critiche alla Hunziker ​Ma lei li zittisce così

La versione trapper di Michelle Hunziker non ha convinto una parte del web che ha criticato ferocemente la sua collaborazione con J-Ax e il video in cui la conduttrice si improvvisa cantante "trash"

"Che è questa cagata?". Critiche alla Hunziker ​Ma lei li zittisce così

Questa volta Michelle Hunziker non è riuscita a convincere del tutto e la sua versione trapper è stata aspramente criticata dal web. Ma lei non si è tirata indietro ed ha risposto colpo su colpo.

Si intitola “Michkere” il primo singolo rap lanciato dalla conduttrice di Striscia la notizia in collaborazione con J-Ax: una trovata divertente pensata dal cantante per il lancio del nuovo programma, All together now, e che ha immediatamente trovato nella Hunziker una perfetta alleata, in grado di ridere di se stessa cimentandosi con qualcosa che fino ad adesso non si pensava potesse succedere. Il rap in cui Michelle si finge dura, arrabbiata, e in cui decanta versi come “la mia vita è come la notizia, striscia”, “è per spiegarti che sei solo fake, io Trussardi”, “se senti urlare e vedi squali coi denti aguzzi, non è L’Isola della Marcuzzi ma sono io nella Jacuzzi”, “ho un orologio che brilla come le luci da Barbara d’urso”, però non hanno entusiasmato alcuni dei fan della conduttrice.

Così, nel post pubblicato dalla Hunziker sul suo profilo Instagram, sono piovuti commenti negativi nei confronti di Michelle e di questa sua nuova versione trapper. “Che è sta cagata”, “Una buffonata”, “Trash”, “Ma stiamo scherzando”, si legge sul profilo social della conduttrice che, però, ha voluto rassicurare tutti coloro che non hanno gradito quanto pubblicato.

Quanta cattiveria – ha commentato Michelle Hunziker nelle Instagram story – Stavamo solo scherzando”. Il video pubblicato su Youtube, nonostante alcune critiche, è primo in tendenza e ha raggiunto più di mezzo milione di visualizzazioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica