Dopo qualche settimana di voci non confermate, l'annuncio ufficiale è arrivato mercoledì da parte di un rappresentate della coppia: Mila Kunis è incinta e insieme al marito e collega Ashton Kutcher aspettano il loro secondo figlio.
La primogenita, Wyatt Isabelle Kutcher, è nata infatti il primo di ottobre del 2014, esattamente sette mesi dopo il fidanzamento ufficiale tra i due attori, conosciutisi nel 1998 sul set della serie tv “That '70s Show”.
Marito e moglie dal 4 luglio del 2015, tanto Mila Kunis, 32 anni, quanto Ashton Kutcher, 38, non hanno mai fatto segreto, dopo la nascita della primogenita, di voler allargare ulteriormente la loro famiglia. In un'intervista dello scorso ottobre per Business Insider, ad esempio, l'attrice e doppiatrice statunitense aveva affermato che “sicuramente” avrebbe voluto avere altri figli. E parlando della sua esperienza come madre, la Kunis si era dimostrata davvero sicura di sé: “Crescere un bambino ti spinge a trovare un equilibrio: ti insegna come essere una grande partner, una grande moglie e una grande donna”.
Sentimento, questo, evidentemente condiviso dal marito, per quattro stagioni, dal 2011 al 2015, sul
set della sitcom “Due Uomini e Mezzo”. Stando a una fonte vicina alla coppia citata dal People, infatti, l'attore “si illumina di gioia quando parla di Wyatt Isabelle e del piccolo in arrivo”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.