Nella giornata di ieri è trapelata una notizia in merito a una possibile gravidanza di Hailey Baldwin, la moglie di Justin Bieber. Tutto è stato condiviso sui profili social dell’artista americano ma, dopo una pioggia di like e di complimenti da parte dei fan, arriva la smentita: si è trattato di un pesce d’Aprile.
A catalizzare l’attenzione sullo scherzo del cantante, è stata la pubblicazione di una foto sul suo profilo social. L’immagine di un’ecografia di un feto di qualche centimetro, che coinciderebbe con la 14/15esima settimana di gestazione, ha fatto andare in visibilio i fan. La foto era datata due febbraio 2019. Qualche attimo dopo, Justin Bieber pubblica una foto di sua moglie Hailey, proprio quando si è sottoposta all’ecografia. Lo scherzo è durato poco perché, qualche ora dopo, viene condivisa un’altra foto in cui, all’immagine del feto, è stata sostituita quella di un cagnolino. "Ci siete cascati – scrive Bieber sui social -, è uno pesce d’Aprile." E così la suspanse crolla e cominciano a fioccare i commenti divertiti dei fan.
Dalle ultime indiscrezioni però si legge che è nelle intenzioni di Justin ed Hailey mettere su famiglia.
Qualche giorno fa, dopo la notizia del ritiro dalle scene di Bieber e del congelamento del suo prossimo album, in molti hanno pensato che si trattasse di una semplice scusa per stare vicino alla moglie. Scherzo o non scherzo, sicuramente la coppia social del momento, prestissimo confermerà che i rumor sono tutti veri.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.