La coppia formata da Justin Bieber e Hailey Baldwin sta infiammando letteralmente le platee social di questa lunga estate caldissima. Lui è la celebre pop star idolo delle teenager, lei è una modella statunitense nipote dell’attore Alec Baldwin. Da qualche mese è la compagna ufficiale di Justin Bieber e, com’è da consuetudine, il loro è un amore social a tutti gli effetti.
La romantica proposta di matrimonio è avvenuta alcune settimane fa ma, da quello che si apprende dai giornali di gossip, sembra che la cerimonia tra Justin Bieber ed Hailey Baldwin, è ancora lontana. È il sito ETOnline a lanciare l’indiscrezione rassicurando però i fan che il rapporto di coppia è solido, i preparativi si svilupperanno con molta calma.
“Hanno parlato con molte persone a loro care e hanno pensato di frenare l’entusiasmo e godersi i loro momenti da neo-fidanzati” scrive sul sito americano una fonte vicina ai due innamorati. “Stanno lavorando sulla loro relazione, vogliono conoscersi meglio prima di compiere il grande passo” conclude.A quanto sembra sia Justin Bieber che Hailey Baldwin sono entrambi molti credenti e per loro il matrimonio ha un valore assoluto, e così nonostante la foga del momento, hanno deciso di ponderare con molta discrezione il passo successivo della relazione. Oltretutto si vocifera che i due resteranno casti e puri fino al giorno del matrimonio, anche se questo rumor, non è stato confermato.
La relazione tra i due è nata quasi per caso, Justin Biebier ha cominciato a frequentare Hailey poco dopo la rottura con Selena Gomez e, a quanto pare, è stato proprio un colpo di fulmine. Non resta che attendere ulteriori dettagli sulla questione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.