"C'è un signore che mi segue...". A lanciare l'allarme è Gianni Morandi pubblicando una fotografia che nasconde un interrogativo piuttosto inquietante: c'è uno stalker alle spalle di Morandi? Il cantante emiliano, che da tempo impazza su Facebook, ha pubblicato un post per aggiornare i fan su quanto gli succede. Ma, questa volta, pone una domanda tra il divertito e il misterioso.
18 ottobre. Lisbona. Vorrei sapere chi è quel signore con la maglietta rossa, che ci sta seguendo da stamattina, per strada, in un negozio, in un bar...Anna mi dice che non è italiano...
Posted by Gianni Morandi on Domenica 18 ottobre 2015
In questi giorni Morandi è in vacanza con la moglie Anna. Si trovano a Lisbona. "Vorrei sapere chi è quel signore con la maglietta rossa - scrive su Facebook - che ci sta seguendo da stamattina, per strada, in un negozio, in un bar". La moglie gli avrebbe detto che il personaggio in questione non è italiano.
Ma non si sa molto di più.Nonostante il tono evidentemente scherzoso del post, alcun fan si sono preoccupati. Altri, invece, sono stati allo scherzo. "Attento Gianni - gli ha scritto un follower - è la minchia di Lisbona".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.