Il principe William vola in Nuova Zelanda e non festeggia Baby Louis

Grande assente nel giorno del primo compleanno del suo figlio più piccolo, il Principe William è in Nuova Zelanda dove farà visita, come rappresentante della Regina Elisabetta II, alle famiglie delle vittime degli attentati di Christchurch

Il principe William vola in Nuova Zelanda e non festeggia Baby Louis

Mentre al piccolo Louis arrivano via social gli auguri degli zii Harry e Meghan e dei nonni Carlo e Camilla per il suo primo Compleanno, si scopre chi è il grande assente di questa sua importantissima giornata: papà William che è partito proprio questa mattina alla volta della Nuova Zelanda per una visita ufficiale.

Ai sudditi inglesi questa coincidenza di date non è piaciuta affatto. Il viaggio doveva essere posticipato di almeno un giorno, trattandosi del primo compleanno del suo ultimogenito.

William è stato presente finora a tutti i compleanni dei suoi figli ma sembra che questa volta l’agenda diplomatica non abbia potuto fare alcuna concessione.
Kensington Palace in una nota stampa sottolinea che il viaggio vedrà William "rendere omaggio alla straordinaria compassione e solidarietà che il popolo della Nuova Zelanda ha mostrato nelle ultime settimane" visitando la città di Auckland e la moschea di Christchurch dove incontrerà, a nome di sua nonna, la Regina Elisabetta II, le famiglie delle vittime degli attacchi terroristici dello scorso 15 marzo.

Intanto dalla loro casa di campagna, Anmer Hall, nel Norfolk, dove hanno passato il weekend festivo, sua moglie Kate e i bambini sono già tornati a Londra e

stanno festeggiando il compleanno di Louis in forma privatissima.
Domani per il principino George è giorno di scuola, con l’inizio del terzo semestre mentre Charlotte tornerà alla Willows Nursery School.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica