Pizzicati a baciarsi per le vie di New York il cantante inglese Sam Smith, 25 anni, e l'attore americano Brandon Flynn, famoso per il suo ruolo di Justin Foley nella serie televisiva 13 Reason Why. Brandon ha da poco fatto coming-out con un post su Instagram, dove l'attore ha colto l'occasione per critiare pubblicamente gli oppositori alle unioni omosessuali in Australia.
Nel Paese, infatti, è in corso una consultazione via posta in cui i cittadini son tenuti a esprimersi riguardo all'equiparazione tra le nozze gay e etero. Il risultato del voto - che non è obbligatorio e non sarà vincolante - si conoscerà a novembre.
Flynn, dopo il suo coming out di qualche settimana fa, era stato vittima di attacchi omofobi. Nel post scrive: "L'uguaglianza richiede coraggio, mi preoccupa che troppe persone in questo mondo non hanno il coraggio di sostenere ciò che è giusto".
L'attore parla anche delle situazioni spiacevoli in cui si imbattono le persone a causa della propria omosessualità: "Troppi dei miei amici sono stati mandati via dalle proprie case, hanno dovuto nascondere la propria sessualità, sono stati picchiati, uccisi, ridicolizzati dalla chiesa e dallo stato, ricoverati". Poi l'attore torna a schierarsi a favore del referendum in Australia: "Siete spaventati che se voteremo SI non sarete in grado di esprimere il vostro odio nei nostri confronti ".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.