La moglie di Bonolis pubblica una foto. Ma finisce nei guai

L'ultimo post Instagram di Sonia Bruganelli ha scatenato l'ennesimo attacco. Il popolo del web non ha gradito la citazione condivisa dalla moglie di Bonolis e sono volate le offese

La moglie di Bonolis pubblica una foto. Ma finisce nei guai

Difficile fare l'abitudine agli attacchi social anche se ti chiami Sonia Bruganelli e hai oltre mezzo milione di seguaci. I post pubblicati sul web da Lady Bonolis sono capaci di scatenare polemiche e bagarre dal nulla e infiammare gli animi più rabbiosi. Così l'ultimo scatto condiviso dalla Bruganelli sulla sua pagina personale Instagram si è trasformato, per l'ennesima volta, nel pretesto per attaccarla duramente e questa volta le borse e gli indumenti costosi non c'entrano nulla.

Dopo un'estate passata all'insegna della famiglia tra le splendide spiagge della Sardegna e l'isola di Formentera, Sonia Bruganelli è tornata a lavoro al fianco del marito per preparare la nuova edizione di "Avanti un Altro", che tornerà sul piccolo schermo dal prossimo gennaio. Nel frattempo lei si destreggia tra attacchi più o meno sfacciati sui social network, dove da sempre è bersaglio degli odiatori. Gli utenti del web non le perdonano, infatti, l'ostentazione di uno stile di vita agiato che appartiene a pochi e così Lady Bonolis finisce spesso al centro di feroci polemiche.

L'ultima in ordine di tempo si è scatenata in seguito alla pubblicazione di una citazione letteraria sul suo profilo Instagram. Una frase legata alle malelingue ("Non dirmi di quelli che hanno parlato male di me, dimmi perché erano a loro agio nel raccontarlo a te"), che ha provocato la reazione scomposta di molti: "Signora, Lei si sopravvaluta...scenda dal pero ogni tanto..", "Ora fai anche la maestrina?", "Ma perché riporti sempre frasi frutto di menti pensanti? Non riesci ad esprimere un concetto da sola? Se non per l’intelligenza almeno per l’età ci dovresti riuscire", "Invece di perdere tempo a postare le tue cazzate,preoccupati di portare i tuoi figli da un bravo dietologo,ne hanno proprio bisogno!".

Il post, pubblicato nelle scorse ore sul web, è stato uno dei più cliccati dai follower di Lady Bonolis e i commenti si sono moltiplicati ora dopo ora. A puntare il dito contro la moglie di Paolo Bonolis sono stati i soliti odiatori del web ai quali la Bruganelli non risponde neanche più. Con buona pace di chi cerca costantemente lo scontro online.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica