Solo di recente Michelle Pfeiffer ha abbracciato l’idea, come le sue colleghe, di iscriversi a Instagram. È avvenuto di recente, con una vecchia foto in cui era immortalata con gli abiti da Catwoman, personaggio cinematografico che le ha regalato grande successo. In pochissimo tempo ha guadagnato molti follower e, ad oggi, ne conta più di un milione. A 61 anni, però, è ancora una fra le attrici più belle e carismatiche di Hollywood. Conserva quello sguardo vispo e seducente e quei capelli lunghi e biondi. Nonostante i segni del tempo, Michelle Pfeiffer non ha ceduto ai bisturi, preferendo arrendersi alle rughe e ai primi segni dell’età che avanza. Una particolarità in sostanza che ha preservato tutta la sua verve.
Continua a recitare, dato che di recente è stata intravista al cinema al fianco di Angelina Jolie nel sequel di Maleficent, e continua a perseguire le sue cause filantropiche. È attiva sui social, come testimonia un sellfie che ha pubblicato nel giorno del Ringraziamento che, in poche ore, è arrivato a sfiorare i 120mila like. Una foto semplice e onesta quella che la Pfeiffer a condiviso con i suoi fan. Capelli arruffati e sorriso in bella mostra, una sciarpa nera attorno al collo e neanche un filo di trucco. Una foto al naturale, per nulla artefatta, che mette in bella mostra la sua iconica bellezza, di una donna che a più di 60 anni vuole ancora osare.
"Sono felice di vedere la mia famiglia nel giorno del Ringraziamento – scrive l’attrice su Instagram -. Mi mancherà però la crew di Montreal". Mai augurio è stato più sincero e i fan, e diversi volti noti dello spettacolo, hanno apprezzato. Tra i like spunta quello Naomi Campbell e di Selma Blair, due dive anche loro, una che resta ancora una venere nera delle passerelle, l’altra una donna forte che combatte strenuamente una difficile malattia.
Il segreto della sua bellezza? Michelle Pfeiffer ha sempre affermato che grazie alla dieta vegana è più facile restare in forma. Si evitano tossine che possono invecchiare la pelle e il corpo. E i risultati si vedono.
Per l’attrice è stato una festa in famiglia, lontana dalle luci della ribalta, ma con un pensiero ai suoi colleghi di set. La Pfeiffer infatti è tornata in America temporaneamente, in pausa dal film che sta girando in Canada. In "French Exit", l’attrice interpreta una ricca donna di Manhattan che decide di trasferirsi a Parigi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.