Taylor Mega troppo audace a New York? Per i social è colpevole di "atti osceni in luogo pubblico"

L'ironia dei social non risparmia Taylor Mega che ha postato su Instagram una sua foto super hot mentre passeggia in pieno giorno per le strade di New York. Il look decisamente troppo sexy e i poliziotti alle sue spalle hanno scatenato i commenti degli haters

Taylor Mega troppo audace a New York? Per i social è colpevole di "atti osceni in luogo pubblico"

Scatena i social l’ultimo scatto sexy di Taylor Mega che ha voluto regalare ai suoi follower una sua immagine davvero hot direttamente da New York City. La biondissima influencer è ritratta mentre cammina per le strade della Grande Mela con indosso un “look minimal, nel senso dei centimetri di stoffa indossati”, come le scrive un follower.

Top scollato quanto basta per esaltare il suo prorompente décolleté, addome scoperto per mostrare il sexy piercing all’ombelico, una minigonna quasi inguinale con spacco laterale e stivali in pelle ad altezza coscia con tachi a spillo. Taylor in questa foto è davvero “MEGA” e decisamente una “f.a.i.g.a.”, come la definiscono molti ammiratori che l'hanno tempestata di complimenti. "La Grande Mela!..o forse sono due?”, si chiede un suo fan, mentre un altro scrive: “No, abbiate pazienza.. non c’è altro da aggiungere: Meghan è ILLEGALE!”.

L’immagine in poche ore ha ricevuto migliaia di like e visualizzazioni, ma soprattutto tanti commenti ironici sul look decisamente osé sfoggiato in pubblico, in pieno giorno, da Taylor Mega.

A incuriosire i follower è la presenza nella foto di due poliziotti alle spalle di Taylor. E tra un commento e le scrivono addirittura che potrebbe essere arrestata per “atti osceni in luogo pubblico!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica