Temptation Island, Katia Fanelli e la proposta hot al single Giovanni

A Temptation Island il clima si fa sempre più caldo, le parole di Katia al single Giovanni hanno fatto infuriare il suo fidanzato Vittorio

Temptation Island, Katia Fanelli e la proposta hot al single Giovanni

Il ragazzo di Katia Fanelli, uan delle protagoniste dell'edizione 2019 di Temptation Island, dopo aver sentito le parole della ragazza rientra nel villaggio e, preso dalla rabbia, ribalta una poltrona. La ragazza "fotonica" se la gode e non nasconde affatto le sue attenzioni per il single Giovanni.

Temptation Island, la crisi nelle coppie

"Cavalcami, cavalcami più forte" ha detto Katia al suo tentatore. La ripresa di questo evento è stata registrata e poi mostrata al fidanzato Vittorio: "Ho già visto troppo" ha commentato e di ritorno al villaggio diventa una furia. Katia, però, sembrerebbe aver apprezzato il risveglio di Vittorio, definendolo più vivo e più sveglio.

Le altre coppie, comunque, non sono da meno. La prima puntata del reality show si era conclusa con la richiesta di un falò di confronto di Nunzia dopo aver visto il fidanzato troppo vicino alla single Sonia. Il ragazzo era stato ripreso mentre diceva alla tentatrice: "Io sto lì e me la tengo buona"; Arcangelo, inoltre, è stato immortalato mentre dava un bacio sulle labbra a Sonia mentre lei le diceva: "Sono 13 anni che stai con lei e l'hai sempre tradita".

Parole che hanno fatto arrabbiare Nunzia, la quale ha subito chiesto un falò di confronto. Andrea e Jessica, invece, avrebbero dovuto sposarsi ma il rapporto tra loro è stato messo in crisi dal single Alessandro che tra abbracci, coccole e belle parole per Jessica sta cercando di separare i due.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica