Thomas Markle contro il film su Meghan e Harry

Il padre di Meghan Markle critica il film che parla del Royal Wedding: ecco la scena che non è andata giù all'ex direttore delle luci statunitense

Thomas Markle contro il film su Meghan e Harry

Il padre di Meghan Markle è molto risentito per il contenuto del nuovo film sulla figlia.

Come racconta Cosmopolitan, l’ex direttore delle luci Thomas Markle ha raccontato quello che ha provato vedendo su Lifetime “Harry e Meghan: Becoming Royal”, in riferimento a una scena in particolare.

Il film ha un carattere fictional e prova a immaginare cosa sia accaduto quando l’uomo ha comunicato alla figlia di non poter essere presente alle sue nozze. Thomas fu infatti assente al Royal Wedding, a causa di un attacco cardiaco, dopo uno scandalo che l’aveva travolto: il padre della duchessa di Sussex aveva concordato delle fotografie con i paparazzi a poche settimane dal matrimonio.

Il film ritrae Meghan e il Principe Harry - impersonati naturalmente da attori - nella loro organizzazione del Royal Wedding. Nella scena “incriminata”, l’ex attrice telefona al padre che le comunica di aver avuto “palpitazioni cardiache”, mentre lei lo rimprovera per aver appreso dai tabloid le sue condizioni di salute. L’attore che interpreta Harry aggiunge che l’uomo non avrebbe dovuto trattare con i paparazzi. Dopo aver chiuso la chiamata, l’attrice si rende conto che dovrà percorrere la navata da sola di fronte a 2 miliardi di persone - fatto che nella realtà non è accaduto, perché la duchessa ha ricevuto aiuto dal Principe Carlo.

Thomas Markle si è sentito “personalmente attaccato” dalla scena e si è detto “molto deluso”.

Ha anche aggiunto di non aver “abbandonato l’impegno” con il matrimonio di Harry e Meghan e ribadisce di aver avuto gravi problemi di salute. Ha definito infine il film “finzione idiota”. In effetti si tratta di finzione: l’opera è basata su fatti reali che sono stati poi romanzati.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica