Intervistato da Gay.it, l'ex corteggiatore Gabriele Rapetti accusa il tronista di Uomini e Donne Claudio Sona di essere già fidanzato.
"Con il benestare della redazione ho partecipato a due puntate di questo chiacchierato programma televisivo in qualità di corteggiatore di Claudio Sona. Ho passato due giorni e quindi tre registrazioni del programma a stretto contatto con tutti i partecipanti che prestano il volto e scaldano il seggiolino della De Filippi". Gabriele non ha continuato a corteggiare il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne e, una volta uscito dal programma, lo ha accusato di avere già un compagno.
"Il tronista di Verona è già fidanzato e questo è certo, io lavoro a Verona e lo conosciamo tutti: ora cerca di non farsi vedere in giro con questa persona sino a che il programma non finisce. Ma non ci sto al fatto che la gente da casa venga illusa da questa novità mediatica! Io non sono l’esempio della perfezione e non lo sarò mai, ma chissà perché, quando ho iniziato a far trapelare certe cose, anche con la stessa redazione, l’atteggiamento è stato di strano stupore e di finta indagine e mi è stato detto che le cose, se sono vere, verranno fuori: ma se non ascoltate chi le cose le sa per certe (e non solo io), non farete venire fuori nulla, perché volete evitare polveroni e perdereste tutti i commenti sui social di quelli che non sanno nulla di tutto questo marcio e continuano a commentare con che belli, che boni, che emozioni".
Le accuse non sono rivolte solo a Claudio Sona ma anche ai suoi corteggiatori: "A prescindere dal
fatto che non ho avuto molto interesse a conoscere il tronista in quanto mi è parso molto burattino e comandato, volevo specificare che i vari Dj e Pr sono lì per, testualmente detto, aumentare i followers delle loro pagine".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.