La voce su "Le Iene": "Lascerà anche Mammucari"

Un altro addio a uno dei format più celebri di Mediaset: secondo Chi, anche Teo Mammucari lascia il programma ideato da Davide Parenti

La voce su "Le Iene": "Lascerà anche Mammucari"

Dopo l'addio a Le Iene di Ilary Blasi, la "valanga". Un altro addio a uno dei format più celebri di Mediaset: secondo Chi, anche Teo Mammucari lascia il programma ideato da Davide Parenti. Non solo Lady Totti, dunque. Un doppio forfait che lascia l'amaro in bocca ai vertici del Biscione, che stanno già pensando a una soluzione. Ad ora, la prima opzione per sostituire la coppia sarebbe quella di un tandem differente, di puntata in puntata. Ma sempre secondo Chi, non possono essere escluse "sorprese della ultima ora". La Blasi ha lasciato il programma per dedicarsi alla sua gravidanza.



La ricerca di due sostituti, tuttavia, sarebbe ancora in alto mare e, per il momento, di certo c'è solo il fatto che a rimpiazzare la futura mamma non ci sarà Belen Rodriguez, come era trapelato la settimana scorsa, e anche il nome di Frank Matano sembra essere stato solo una voce non fondata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica