Alisson ai Reds, è record Higuain-Rugani Blues? E Bonucci verso il Psg

Il clamoroso giro di portieri nasce sull'asse Roma - Liverpool. Protagonista Alisson, che lascia la Capitale per trasferirsi al club vice campione d'Europa e fa tutti contenti

Alisson ai Reds, è record Higuain-Rugani Blues?  E Bonucci verso il Psg

Il clamoroso giro di portieri nasce sull'asse Roma - Liverpool. Protagonista Alisson, che lascia la Capitale per trasferirsi al club vice campione d'Europa e fa tutti contenti: i Reds, che dopo la nefasta stagione di Karius avranno uno dei più forti al mondo in porta; e la Roma, che incassa 75 milioni di euro, la cifra più alta mai spesa per un portiere. Sabato visite mediche e presentazione ufficiale, al brasiliano contratto da cinque anni a 5,5 milioni a stagione. Alla Roma sbarcherà uno tra Areola e Olsen. Lo svedese, protagonista ai recenti Mondiali, costa 20 milioni, cinque in meno dell'estremo difensore del Psg. Sullo sfondo l'idea Donnarumma, ma il Milan vuole 60 milioni.

Si muove la Juventus per Godin: il difensore non ha rinnovato con l'Atletico Madrid e la decisione spetta ora a lui, che sul piatto si ritrova con due offerte concrete, importanti e suggestive. La sensazione è che si possa chiudere con il pagamento della clausola da 20 milioni. Ieri, intanto, colloquio tra Paratici e Ramadani, intermediario del Chelsea, per Rugani e Higuain. Per il primo la Juve chiede 40 milioni, 60 per il secondo. Il ds ha discusso anche con Tullio Tinti, agente di Darmian. Il terzino sinistro è il nome caldo in caso di addio di Alex Sandro: c'è ottimismo.

Aria di addio in casa Milan, ieri accelerata del PSG per Bonucci: il ds Antero ha preso contatti con l'agente Lucci, tra oggi e domani la proposta ufficiale al club che vuole recuperare 40 milioni. In partenza Bacca, di rientro dal prestito al Villarreal (spagnoli pronti a chiudere per 15 milioni) e Kalinic (l'Atletico Madrid è vicino alla fumata bianca, nelle casse rossonere altri 20); soldi da reinvestire su Morata. In uscita anche Suso, con il Milan che potrebbe accettare anche un'offerta meno vantaggiosa per far cassa e provare l'assalto a Callejon.

In casa Inter, pronto il rinnovo di Spalletti, poi si cercherà di accelerare per il terzino. Ausilio punta Vrsaljko, ma l'Atletico Madrid lo vende solo a titolo definitivo e a non meno di 30 milioni. Il piano B è Darmian, mentre è già definita l'intesa per Henrichs del Bayer Leverkusen.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica