Dopo Bonucci altri nomi in uscita: le mosse della Juventus

Dopo la partenza di Bonucci con destinazione Milan scatta l'allarme tra i tifosi bianconeri: altri tre giocatori potrebbero lasciare la squadra

Dopo Bonucci altri nomi in uscita: le mosse della Juventus

Dopo la partenza di Bonucci con destinazione Milan scatta l'allarme tra i tifosi bianconeri. La società di fatto ha lasciato partire due dei giocatori titolari della scorsa stagione che hanno contribuito in modo decisivo nella corsa scudetto, in Coppa Italia e anche nel percorso per la finalissima di Cardiff: Leonardo Bonucci e Dani Alves. Tra i tifosi bianconeri c'è l timore che possa partire un altro giocatore di rilievo. E così a lanciare l'indiscrezione di altre partenze imminenti è Dagospia. Il sito di Roberto D'Agostino dà in uscita almeno altri tre top player. Non fa i nomi di tutti, ma ne indica uno solo, quello di Barzagli. E con la partenza di uno con Barzagli di fatto verrebbe smontata una delle difese più forti della Serie A degli ultimi anni. Con Bonucci e Barzagli out la squadra potrebbe cambiare radicalmente.

I tifosi bianconeri adesso si attendono un intervento in entrata soprattutto nel reparto arretrato. E i nomi più caldi sono quelli di Stefan de Vrij e di Manolas. Due ipotesi per rinforzare un reparto arretrato che in questo momento, senza Bonucci appare molto più debole.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica