L'Inter di Stefano Pioli ottiene la sua terza vittoria in trasferta in questo campionato. I nerazzurri hanno avuto la meglio per 1-0 sul Sassuolo di Eusebio Di Francesco grazie alla rete di Antonio Candreva al 47' del secondo tempo. L'Inter ha giocato meglio rispetto ai padroni di casa, ha costruito molto e solo un grande Andrea Consigli non ha permesso ai nerazzurri di chiudere la partita con un punteggio più rotondo in proprio favore. Da segnalare l'ammonizione a Joao Mario che diffidato salterà la Lazio, l'espulsione nel finale di Felipe Melo e l'ingresso a due dalla fine di Gabigol che mette così in cascina la seconda presenza in Serie A, con tanto di cartellino giallo. L'Inter sale così a quota 27 punti, a meno 6 dal Milan terzo, mentre i neroverdi restano fermi a quota 17.
Nella prima frazione è sempre Candreva a creare le maggiori occasioni da rete per l'Inter al 12' e al 16, dove colpisce anche un palo. Icardi di testa va vicino al gol dell'1-0, mentre dall'altra parte è Defrel ad andare vicino alla rete del vantaggio. Perisic sul finire del primo tempo impensierisce Consigli e nella ripresa bastano due minuti a Candreva per trovare la via del gol: tiro di Joao Mario respinto dal portiere del Sassuolo: sulla respinta ecco l'ex Lazio che porta in vantaggio gli ospiti. L'Inter tiene bene il campo e rischia solo in due occasioni con un tiro di Sensi parato da Handanovic e un rimpallo su Iemmello.
Dall'altra parte Brozovic, due volte Perisic e Banega vanno vicini al gol ma senza risultato. Nel finale espulso Felipe Melo e ingresso di Gabigol. Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro Di Bello fischia la fine: finisce 1-0 per l'Inter che ottiene una vittoria meritata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.