L'approdo di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter, non sembra più una semplice suggestione di mercato.
Una presenza a Milano che insospettisce sempre di più, dopo le parole nella serata di ieri sera con cui aveva smentito i contatti con la società nerazzurra, Conte è stato intercettato da un giornalista di beIn Sports nel pieno centro del capoluogo lombardo, a due passi dalla sede dell'Inter di Corso Vittorio Emanuele rilasciando queste dichiarazioni: ''Sto facendo una passeggiata in via Montenapoleone. Contatti con l'Inter? No dai, no. Non dico niente. Ora sono in Italia, finisco la passeggiata e torno a Torino''.
Una semplice coincidenza probabilmente, in ogni modo il tecnico leccese in attesa di risolvere la controversia legale con il Chelsea, aveva già manifestato le sue intenzioni: ''Adesso mi sto riposando, sono sereno ma non nascondo che il campo mi manca.
Sono in attesa di una nuova destinazione. Serie A o estero? Non saprei, non chiudo a nulla. L'importante sarà trovare un bel progetto che mi dia entusiasmo''. E a questo proposito l'ipotesi Inter sembra una pista sempre più percorribile.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.