Gianluigi Donnarumma, finalmente, compie 18 anni. Il Milan celebra e festeggia il suo giovanissimo numero uno e non vede l'ora di blindarlo, allungandogli e adeguandogli il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018. Gigio ci ha messo poco a conquistare i tifosi rossoneri e gli addetti ai lavori con la sua personalità, la sua tranquillità e le sue doti fuori dal comune. Ecco gli auguri su Twitter, del club rossonero:
[[
Join us in celebrating #Donnarumma's 18th BDay: send him your best wishes with #Gigio18! Manda i tuoi auguri a @gigiodonna1 con #Gigio18! pic.twitter.com/4mM7gpp6aS
— AC Milan (@acmilan) 25 febbraio 2017
]]
Donnarumma ha bruciato le tappe, sulle orme di un altro Gianluigi che di cognome fa Buffon che esordì in Serie A come il portiere del Milan a 16 anni e ora che ne ha 39 è ancora uno dei migliori al mondo e ancora sulla cresta dell'onda.
Il capitano della Juventus ha voluto fare gli auguri a Gigio, ecco le sue parole a Sky Sport: "Ciao Gigio, sono Gigi, ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno, entri finalmente nel mondo dei grandi da grande quale sei, per cui goditi nel miglior modo possibile la tua età, l’età della maturità. Capirai che il mondo dei grandi è un mondo difficile ma hai tutte le qualità, morali e umane, per crearti uno spazio importante per essere felice e segnare un’epoca."
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.