Non c'è solo il Mondiale a tenere banco nelle cronache calcistiche di oggi. Come da tradizione, l'estate rimane il periodo per eccellenza del calciomercato e, mondiale o non mondiale, ogni giorno non manca materiale per accendere la fantasia dei tifosi.
L'ultima notizia pronta a far esplodere il "traffico calcistico" sull'asse Firenze-Roma arriva dal capoluogo toscano, dove Montella pare abbia fatto il nome di Florenzi come primo rinforzo. Tanti i fattori che giocano a favore di questa ipotesi, il primo è il feeling tra i due, nato proprio a Trigoria quando ad allenare i giallorossi c'era proprio Montella, che fece esordire Florenzi in Serie A. L'altro elemento è che la Viola pare aver ormai messo in conto la partenza del suo gioiellino colombiano Cuadrado, e con i soldi incassati la compagna di rafforzamento potrebbe prevedere un investimento importante verso colui che del Colombiano potrebbe essere a tutti gli effetti il sostituto.
Dalla sponda romana, naturalmente, arrivano smentite su tutta la linea, specie dopo che il tentativo della squadra della capitale proprio per lo stesso Cuadrado si è spento sul nascere per le alte richieste gigliate. 538em;">Florenzi, si sa, della Roma è anche tifoso e, quindi, non lascerà mai la capitale a cuor leggero, vero è, però, che Garcia non gli ha riservato lo stesso minutaggio dei tempi di Zeman e che il progetto del suo mentore Montella in quel di Firenze (unito ad un sostanzioso aumento dell'ingaggio) potrebbero convincerlo ad abbracciare il progetto Viola.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.