Mauro Icardi si gode le vacanze dopo le fatiche stagionali con l'Inter di Luciano Spalletti. Il bomber di Rosario è andato in ferie anticipatamente visto che Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell'Argentina, ha deciso di non convocarlo per il Mondiale in Russia. Icardi si trova in vacanza con la bella moglie-agente Wanda Nara che pare esserci rimasta male per il silenzio della società nerazzurra circa il rinnovo di contratto del marito con adeguamento e ritocco della clausola. La sensazione è che dopo il 30 giugno le parti si siederanno ad un tavolo per decidere il futuro che dovrebbe comunque essere ancora all'Inter.
Icardi e Wanda Nara, come detto, si trovano in vacanza in Africa per un safari con Maurito che ha decido di rendere bollente il loro soggiorno africano postando alcune foto della moglie nuda e intenta a farsi una doccia.
Fuori dalla finestra, però, ecco un gruppo di scimmie curiose che hanno fatto venire voglia al capitano dell'Inter di pubblicare un posti simpatico e ironico che sicuramente farà il giro del web: "Invasione di scimmie per vedere mia moglie farsi la doccia".
]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.