Inter: a Firenze il giovane centravanti Colombi

Ventidue convocati per Firenze, non c'è Stankovic che ha accusato un naturale indolenzimento al rientro dopo la lunga sosta per infortunio. L'assenza di Milito costringe a nuovi per l'attacco e fra i convocati c'è Matteo Colombi, 18 anni, 1,89 di altezza, 86 chili, un panzer, centravanti della Primavera.

Inter: a Firenze il giovane centravanti Colombi

Ventidue convocati per Firenze, non c'è Stankovic che ha accusato un naturale indolenzimento al rientro dopo la lunga sosta per infortunio. Stramaccioni ha chiamato il gruppo a fare cerchio, da ognuno deve uscire qualcosa in più, l'assenza di Milito operato oggi alla clinica San Matteo di Pavia costringe a nomi nuovi per l'attacco e fra i convocati c'è Matteo Colombi, 18 anni, 1,89 di altezza, 86 chili, un panzer, centravanti della Primavera. Arriva dal Piacenza dopo aver iniziato con il basket, ma già a nove anni il calcio e a 16 l'esordio con l'under azzurra. Dice che si ispira a Milito, gli piace il suo modo di intendere il calcio sempre a disposizione della squadra e un giorno ci ha anche giocato assieme. L'11 novembre del 2011 Ranieri lo ha schierato in amichevole contro il Chiasso: «Un'emozione fantastica, sono contento anche di aver giocato abbastanza bene. Mister Ranieri mi ha dato tante indicazioni e mi sono trovato veramente bene, anche Beppe Baresi ha saputo aiutarmi e mi ha fatto i complimenti a fine gara. Era un sogno per me giocare insieme a Milito, speriamo di andare avanti così».

Arriva dopo gente che s'è fatta strada, Baloteli, Destro e Longo: «Ce la metterò tutta, come sempre, anche se davanti a me c'è un ragazzo del '93, Francesco Forte, che è davvero eccezionale». Francesco Forte è attualmente impegnato al Torneo di Viareggio

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica