Juve, provano a rubare i biglietti della finale di Champions

Tre inglesi hanno messo in atto il colpo. Ma una persona li ha notati...

Juve, provano a rubare i biglietti della finale di Champions

Sono riusciti ad entrare nella sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris a Torino, ed hanno tentato di rubare i biglietti della finalissima di Champions League in programma il 6 giugno a Berlino.

Si tratta di tre gli inglesi, due dei quali sono già stati fermati dalla polizia. Secondo le indagini della Digos, la sera precedente avevano effettuato un sopralluogo alla sede della Juventus: ad uno dei fermati è stata trovata in tasca una cartina di Torino con un cerchio proprio sulla sede della squadra bianconera. I biglietti per la finalissima tra Juventus e Barcellona erano conservati in alcune buste nella reception, ma prima di riuscire a trafugarli i tre sono stati notati da un addetto alla vigilanza che è riuscito a bloccarne uno, un 52enne di Londra. I poliziotti sono poi riusciti ad

538em;"> arrestare uno dei complici, un 53enne anche lui residente a Londra, che stava tentando di abbandonare la città. Il terzo uomo è ancora ricercato, ma sarebbe già stato identificato.

Vendere quei biblietti avrebbe potuto fruttare diverse centinaia di euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica