Juventus, ecco chi può partire dopo la finale

Le lacrime di Pirlo potrebbero già essere un segnale di addio. Il centrocampista infatti ha già pronta la valigia per gli Stati Uniti. Stesso discorso per Tevez

Juventus, ecco chi può partire dopo la finale

La sconfitta col Barcellona pesa ancora tanto sulla Juve. In casa bianconera bisogna ancora capire quale strada seguire, se quella del rafforzamento per tentare la scalata alla Champions il prossimo anno, o quella dellla smobilitazione con i big in partenza. I bianconeri sono già pronti per piazzare qualche colpo di mercato tra cui Dyabala, Khedira e anche Benatia. Ma sono le partenze a far tremare i tifosi bianconeri. Le lacrime di Pirlo potrebbero già essere un segnale di addio. Il centrocampista infatti ha già pronta la valigia per gli Stati Uniti. Stesso discorso per Tevez.

Marotta a fine gara è stato chiaro: "Lo asseconderemo con le sue richieste". E il riferimento era ad una partenza anticipata. Vidal è un'altra pedina in uscita.

La sua partenza potrebbe bloccare quella di Pogba ritenuto fondamentale per il centrocampo bianconero. Insomma la sconfitta i finale di Champions potrebbe avere conseguenze pesanti per la squadra e di fatto potrebbe ridimensionare la rosa in vista della prossima stagione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica