La Juventus ha tutte le intenzioni di intervenire sul mercato per regalare ad Allegri almeno un centrocampista. Axel Witsel è sempre il sogno del club bianconero e finalmente lo Zenit San Pietroburgo si sarebbe convinto a lasciarlo partire per 6 milioni di euro già a gennaio. Il condizionale, però, è d'obbligo soprattutto con la società russa che ha dimostrato di essere un osso molto duro in questi mesi.
Sul taccuino di Beppe Marotta e Fabio Paratici ci sono diversi nomi per rinforzare la rosa della Juventus tra cui Steven N'Zonzi francese in forza al Siviglia. Il gigante classe 88 è alla sua seconda stagione in Spagna e dopo le esperienze passate in Francia e Inghilterra ora potrebbe approdare in Italia.
Secondo quanto riportano il Corriere dello Sport e Tuttosport, N'Zonzi sarebbe l'uomo giusto per dare vigore alla linea mediana con l'amministratore delegato bianconero che sarebbe pronto a pagare per intero la clausola rescissoria da 30 milioni di euro al Siviglia: 15 a gennaio e 15 a fine stagione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.