Il Bologna di Roberto Donadoni impone il pareggio all'Inter di Luciano Spalletti. Finisce 1-1 al Dall'Ara la sfida tra i rossoblù e i nerazzurri che hanno subito molto, per tutta la partita, l'iniziativa dei padroni di casa. I gol della partita portano la firma di Simone Verdi, nel primo tempo, e di Mauro Icardi che al 77' ha permesso ai nerazzurri di pareggiare su calcio di rigore, guadagnato da Eder per fallo di Mbaye. L'Inter sale così a quota 13 punti e attende le sfide di domani sera che vedranno opposte Napoli e Juventus a Lazio e Fiorentina.
Il Bologna parte subito forte, nel primo tempo, con l'ex canterano del Milan Simone Verdi davvero indiavolato. Il classe '92 semina sempre il panico tra i difensori nerazzurri e dopo aver fatto qualche prova prendendo la mira e dopo aver saggiato i riflessi di Handanovic, fa centro al minuto 32' con un gran sinistro da fuori area che non ha lasciato scampo al portiere sloveno. Per l'Inter due sole occasioni da rete nella prima frazione con Perisic e Nagatomo.
Nella ripresa è sempre il Bologna ad avere il pallino in mano del gioco ma al 77' Mbaye commette un fallo ingenuo su Eder e l'arbitro Di Bello concede il rigore, confermato anche dal Var. Dal dischetto Icardi fa secco Mirante. Finisce 1-1 tra Bologna e Inter: un punto guadagnato per i nerazzurri che hanno faticato molto dal punto di vista del gioco, bene il Bologna che sale a quota 5 punti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.