Roberto Mancini si gode le vacanze e in attesa di concentrarsi sulla nazionale italiana ha trovato comunque il modo di far parlare di sé soccorrendo una donna anziana investita a Senigallia. L'ex allenatore di Inter e Manchester City, però, ai microfoni di Radio Anch'Io Sport ha voluto assolvere il suo predecessore Giampiero Ventura: "Non credo che Ventura abbia tutte le colpe, in campo sono andati i giocatori. Sono cose che capitano, dobbiamo rimboccarci le maniche".
Mancini ha poi continuato: "Nessuno di noi si aspettava che l'Italia potesse andare fuori però questo è il calcio. Adesso abbiamo un po' di tempo per cercare di mettere insieme una squadra che possa far bene e qualificarsi ai prossimi Europei. Credo che in due anni la squadra possa migliorare". Il neo ct ha poi anche toccato l'argomento su Gigi Buffon: "Buffon convocato? Noi prendiamo in esame tutti i giocatori che giocano e che giocano bene. Ci possono essere partite in cui potrà servire qualcuno con più esperienza.
Poi noi dobbiamo pensare anche a quello che sarà il futuro. Non credo avremo grandi problemi con i portieri, i ragazzi sono tutti bravi. E ne andremo a valutarne un altro paio che non siamo riusciti a vedere, ma non credo che questo sia il nostro problema maggiore".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.