Il Milan piega il Torino con Antonelli

Il Milan batte il Torino e ritrova fiducia in un campionato difficile per i rossoneri

Il Milan piega il Torino con Antonelli

Il Milan batte il Torino e ritrova fiducia in un campionato difficile per i rossoneri. La partita però si apre subito con uno squillo del Toro. Al 14' uscita spericolata di Donnarumma su Bruno Peres, il portiere rossonero si supera anche sulla successiva conclusione di Immobile.Al 26' risponde il Milan. Punizione dai 25 metri di Honda, sinistro che si stampa sul montante.Tre minuti dopo tocca ancora al Torino.Belotti manda in profondità Immobile che si protegge dal ritorno di Zapata ma a tu per tu con Donnarumma calcia sull'esterno della rete. Al 35' ancora i rossononeri. Sponda di Bacca per Bonaventura, Padelli si distende deviando la conclusione oltre il palo lontano. Dieci minuti dopo, sul finire del primo tempo, il Milan passa. Da angolo, Kucka la tocca di testa, Antonelli insacca girandola di sinistro sul primo palo.

Il Milan conduce il gioco anche nel secondo tempo. Al 58' Bacca apre per Bonaventura che dal limite prova a piazzare il destro a giro, la palla sfiora il palo lontano.Al 61' gol annullato per i rossoneri. Segnano ancora da corner ma Bacca è in netto fuorigioco sulla sponda di Antonelli. Al 72' si fa vivo il Torino. Gran destro al volo di Immobile, Donnarumma si allunga e salva lo specchio.Gran destro al volo di Immobile, Donnarumma si allunga e salva lo specchio.

All'86' Ventura si gioca il tutto per tutto, entra Martinez, esce Zappacosta. Nel finale il Toro prova a recuperare terreno, ma il Milan si chiude bene. Con questa vittoria i rossoneri proseguono la loro corsa verso l'Europa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica