Montella: «Troppe critiche a Donnarumma e Locatelli»

L'obiettivo dichiarato è riprendere la corsa verso l'Europa, anche se il cammino per quella che conta è sempre più complicato e le ultime gare hanno tolto certezze al Milan. Il pareggio in rimonta col Torino e le sconfitte con Napoli, in campionato e Juventus, in coppa Italia, possono lasciare il segno e allora Montella cerca di ricompattare il gruppo. Primo, l'atteggiamento: «Non fallire l'approccio regalando un tempo agli avversari». Secondo: difendere i suoi ragazzini terribili, nel mirino della critica dopo le ultime non esaltante uscite. «Donnarumma e Locatelli devono saper assorbire le critiche che fanno parte del gioco, come qualche complimento magari esagerato. Non devono far minare la loro serenità dalle critiche, sono nella fase più importante della carriera. Locatelli ha sbagliato, ma si supera.

Gigio è sereno come lo era prima, non si può pensare che faccia il fenomeno ogni volta». Per quanto riguarda la formazione, confermato il tridente atipico con Bacca, Suso e Bonaventura. Ma Deulofeu scalpita e troverà spazio a gara in corso.

MBas

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica