Il razzo sfiora l'arbitro. Paura durante Maribor - Spartak Mosca

Ha rischiato grosso Deniz Aytekin, sfiorato dal lancio di un razzo dalle tribune

Il razzo sfiora l'arbitro. Paura durante Maribor - Spartak Mosca

Doveva essere un normalissimo match quello tra Spartak Mosca e MK Maribor, che si è trasformato in qualcosa di diverso quando dalle tribune della squadra russa i tifosi hanno fatto partire un razzo che ha attraversato tutto il campo, mancando di poco l'arbitro.

Deniz Aytekin, tedesco di origini turche, si è visto il petardo passare a pochi centimetri, per poi andare a cadere più in là, senza trovare nessuno dei giocatori sulla sua traiettoria.

Non è la prima volta che i supporter del team russo fanno notizia più delle performance del team.

In un match di coppa contro l'Arsenal Tula nell'aprile 2015 la squadra fu multata per più di 9mila euro, per avere esposto striscioni razzisti e per episodi di violenza.

Il match in Slovenia si è concluso 1-1, dopo che lo Spartak ha battuto il Rubin Kazan lo scorso weekend. Il team allenato da Massimo Carrera ha vinto la Supercoppa di Russia a metà luglio e ora cerca di mantenere alto il livello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica