Suso è stato più volte sul punto di lasciare il Milan ma alla fine ha deciso di restare in rossonera. Oltre alla sua volontà, è stata decisiva anche la scelta fatta dalla società rossonera che ha sempre blindato respingendo gli attacchi di diversi club italiani ed europei che non vedevano l'ora di mettere le mani sul talentuoso spagnolo. Nessun club estero ha deciso di esercitare la clausola di 38 milioni di euro e allora sarà ancora Gattuso a godersi le prestazioni dell'ex fantasista di Liverpool e Genoa: "Sono felice qui e presto firmerò un nuovo rinnovo del contratto. Sono orgoglioso di essere importante per la società. Gattuso? Merito anche suo, Rino è un vincente ce l'ha nel Dna". Suso, ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca, ha poi parlato della sua voglia di migliorare il suo rendimento in termini di gioco e di reti: "Per quanto mi riguarda vorrei segnare più gol, a 25 anni non basta fare 7 o 8 gol a stagione. L'obiettivo minimo è 10 perché il Milan in Italia è come Real o Barcellona in Spagna, è il club più importante e devo fare di più. In Italia sono migliorato tatticamente".
L'ex Liverpool è poi uscito allo scoperto parlando di come il Milan abbia detto no a diversi club pur di trattenerlo a Milano: "Ho ricevuto 4-5 offerte quest'estate, ma il Milan non ha voluto negoziare. Ho sempre detto di essere felice in rossonero e la mia famiglia si trova bene. Con la nuova proprietà ci troveremo per parlare del rinnovo, me l'hanno proposto nonostante abbia firmato fino al 2022 solo lo scorso novembre". Suso ha poi assistito al clamoroso scambio di mercato che ha portato Leonardo Bonucci alla Juventus, con Higuain e Caldara che sono invece approdati al Milan: "Quando il progetto è interessante e arrivano giocatori come Higuain è sempre una cosa positiva, si alza il livello di squadra. Se farà una buona stagione, la faremo anche noi tutti.
Ci troveremo molto bene. Con la partenza di Bonucci abbiamo perso un leader e tanta esperienza, cose importanti in una rosa molto giovane. Qual è il nostro obiettivo stagionale? Vogliamo tornare a giocare la Champions".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.