Gli ultras a Taranto costringono la squadra a cambiare divisa

La nuova maglia azzurra non piace ai tifosi. E nelle ripresa gli undici scendono in campo con quella rossoblu

Gli ultras a Taranto costringono la squadra a cambiare divisa

Il campionato lo hanno chiuso con 69 punti e un secondo piazzamento. La prossima sfida sarà quella dei playoff, che potrebbe portare il Taranto, al momento in serie D, a salire di categoria. Ma il risultato positivo ottenuto quest'anno non è bastato a convincere gli ultras, che anzi durante l'ultimo match del girone H si sono distinti per un contestazione durissima.

Alle frange estreme della tifoseria del team pugliese, così sembra di capire, non piace la nuova maglia blu, con cui gli undici erano scesi in campo. Abbastanza per far pensare agli ultras di essere in diritto di lamentarsene. Abbastanza perché i calciatori tornassero in campo, alla riprwesa, con la maglia tradizionale, rossoblu.

I fatti sono successi a

Manfredonia, dove la partita in trasferta si è conclusa sullo 0-0. Il presidente del Taranto, Domenico Campitiello - scrive il Corriere del Mezzogiorno - ha dovuto abbandonare lo stadio a metà della gara, dopo essere stato attaccato a lungo dai tifosi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica